Scattare foto e girare video sono ormai entrati a far parte della gestualità quotidiana. Merito di apparecchi mobili che mettono a disposizione gallerie con una memoria potenzialmente infinita, grazie ai servizi di cloud storage e ai siti di file hosting.
Gli amanti del click o del ciak sanno bene quanto sia divertente catturare i momenti più felici delle proprie giornate.
E, di contro, conoscono bene quanto possa essere frustrante rivedere quei sorrisi su display ridotti e con una risoluzione non soddisfacente.
D’altro canto, collegare il proprio dispositivo a un PC o a un TV richiede cavi, connessioni e porte tra le quali è difficile districarsi.
In questo articolo ti parlerò del proiettore per smartphone, un sistema rapido, veloce ed economico per vedere i media memorizzati sul tuo cellulare nel migliore dei modi.
Che cos’è e a cosa serve un proiettore per smartphone
Definire in poche righe cosa sia questo apparecchio è un’impresa assai ardua.
Forse, il modo più efficace per spiegare cos’è un proiettore per smartphone è di considerarlo un prolungamento virtuale del display del tuo dispositivo mobile.
Una volta che gli apparecchi sono connessi, lo smartphone trasmette i dati al proiettore che, a sua volta, li mostra su un televisore o su uno schermo più grande (si pensi, ad esempio, alle pareti opportunamente trattate con vernici specifiche).
Lo strumento in sé pesa pochi grammi e ha dimensioni variabili, ma nella maggior parte dei casi non superano i 20x20x6 cm.
Poco più grande di un dispositivo mobile, proprio come questo si ricarica mediante connessione alla rete elettrica.
Gli ambiti di utilizzo del proiettore per smartphone sono diversi e può essere utilizzato, a seconda dei modelli, per finalità ludico-domestiche o per lavoro.
- Comoda porta USB e schermo dello smartphone. Connetti i tuoi dispositivi e il proiettore con un solo cavo USB per sistema Android o iOS, eliminando il tradizionale adattatore Lightning a HDMI/MHL a HDMI per la connessione. In questo modo si risparmia molto per l'acquisto di un adattatore HDMI tradizionale. Risolve anche il problema della connessione instabile tramite WiFi e delle limitazioni in termini di luogo di utilizzo e Perdita di segnale
- 7000 Lux High Definition & 240" Grande schermo – Il proiettore OPVISION ha una potenza luminosa a colori di 7000 lumen, nativa 1280 x 800P, supporta una risoluzione di 1080P e offre colori straordinari e dettagli più ricchi per attirare l'attenzione di tutti. La portata della dimensione del proiettore video è di 30 – 240 pollici e la distanza del proiettore è di 1 m – 6 m. Questo proiettore LCD offre un rapporto di contrasto di 9000:1, ideale per guardare film
Nel primo caso, è possibile usare l’apparecchio
- come Home Cinema, proiettando sul TV o sul telo da proiettore il film che si scarica sul cellulare;
- come videogioco, trasmettendo azione e scenografia su monitor con risoluzioni più elevate, migliorando la performance visiva;
- per proiettare foto e video direttamente in televisione.
Nel secondo caso, il proiettore per smartphone può essere utilizzato per visualizzare presentazioni in PowerPoint, file Word, Excel o di altro tipo, su wallboard professionali.
Per connettere il cellulare a un proiettore occorre utilizzare i cavi specifici a seconda che si possieda un iphone o uno smartphone.
I primi, sfruttano l’adattatore MFI Apple Lighting, un connettore indispensabile non fornito in dotazione ma acquistabile da qualsiasi Apple Store.
Tutti gli altri cellulari hanno bisogno della funzione Miracast, dispositivo standard universale che permette di trasferire audio e video senza preoccuparsi delle compatibilità con i flussi di dati.
Una volta avviata la connessione, si può passare da 6.4’’, grandezza massima dei display degli smartphone oggi in commercio, a 180’’ con formato 4:3 o 16:9 a seconda dell’utilizzo e delle preferenze.
I vantaggi di usare un proiettore per smartphone non si esauriscono con l’impatto visivo. Anche quando si ha a che fare con TV top di gamma 4k QLED, il comparto audio non sarà mai all’altezza delle specifiche ottiche.
Nella maggior parte dei casi, per ovviare a questo deficit, occorre integrare il televisore con soundbar o altre periferiche che perfezionino le qualità sonore.
- 【Supporto wireless】 Videoproiettore ELEPHAS W13 progettato con la più recente connessione WiFi dual-band da 5 GHz e 2,4 GHz, compatibile con Android/iPhone/Windows 10. Senza i limiti del filo, comodo per goderti la vita libera sempre e ovunque. A causa del copyright dell'app, guarda i film su Netflix, Disney+, Prime Video, Hulu, solo tramite connettere un laptop, Chromecast, Dongle wireless, TV Stick o Roku.
- 【Connessione cablata】 Nessun ambiente WIFI? Il proiettore telefonico ELEPHAS è stato pensato, nessun adattatore costoso, è possibile collegare facilmente il proiettore al telefono con una linea di cavo originale. Il mirroring dello schermo è necessario solo due passaggi. Circa il video tutorial di connessione dispositivo, non esitate a contattarci per ottenerlo.
Quando invece il medium televisivo viene completamente a mancare e si proiettano le immagini direttamente a parete, avrai sicuramente bisogno di un buon supporto sonoro.
È per questo che i migliori proiettori per smartphone integrano doppi altoparlanti in modo da soddisfare anche le richieste dei più esigenti.
Inoltre, attivando le impostazioni di risparmio energetico, i riflettori per cellulari permettono di gestire, con una sola carica, fino a 50.000 ore di proiezione.
Caratteristiche principali da considerare
Prima di sostenere spese che potrebbero non risultare ottimali, è bene prendere in considerazione alcuni elementi che possono davvero fare la differenza sulla qualità del prodotto acquistato.
La premessa doverosa che occorre fare prima di analizzare le specifiche da valutare è che, per funzionare, lo spostamento dell’immagine dal display del cellulare a un monitor secondario, necessita di tre elementi:
- smartphone;
- connessione WiFi;
- supporto dell’immagine (TV, wallboard, schermi professionali).
- Ideale per guardare film e leggere: la lente di ingrandimento dello schermo del telefono sembra un proiettore del telefono, ingrandendo lo schermo del telefono due volte più grande. Questo allevierà il disagio e l'affaticamento visivo causato dalla messa a fuoco prolungata su un piccolo schermo.
- Compatibilità universale: la lente di ingrandimento dello schermo del telefono adotta la tecnologia ottica HD zoom, nessuna batteria necessaria, si adatta perfettamente a qualsiasi smartphone
Requisiti per smartphone e supporti
Prima di valutare l’acquisto di un proiettore per smartphone occorre verificare che i dispositivi posseduti permettano tale possibilità.
Per farlo, basterà controllare che sia il cellulare sia il TV supportino la funzione Miracast.
In linea di massima, tanto i dispositivi Android 4.2 e successivi, quanto i televisori di recente fattura integrano questo standard di riproduzione.
Se sul tuo Smart TV non trovi la funzione Miracast è possibile che essa sia stata chiamata Schermo Wireless o simili.
- 📺【5G/2.4G WiFi Dual-Band Connessione e Bluetooth 5.0】YABER V5 è il primo mini proiettore sul mercato che supporta WiFi dual-band a 5GHz e 2,4GHz, WiFi 5G supporta velocità wireless più elevate. Con questo proiettore portatile WIFI, non si blocca più durante la sincronizzazione dello schermo dello smartphone per guardare un film. Inoltre, V5 fornisce il sistema audio SRS e la funzione Bluetooth 5.0, che può connettersi liberamente con cuffie Bluetooth, altoparlanti Bluetooth e Airpod.
- 🎦【2022 Nuova borsa per proiettore e treppiede aggiornati + gratuiti】 Molto più luminoso, con un rapporto di contrasto di 7000: 1, questo mini videoproiettore offre immagini più nitide rispetto ai normali proiettori, supporta anche Full HD 1080P. Inoltre, questo bellissimo mini proiettore portatile può essere utilizzato anche come decorazione per una stanza grazie al suo design liscio e compatto.
Elementi hardware
Per un uso confortevole del dispositivo, ti consigliamo di considerare la presenza o meno dei seguenti elementi:
- messa a fuoco manuale: si gestisce mediante una rotella posta davanti all’obiettivo e permette di personalizzare la messa a fuoco. Inoltre, questo componente serve anche per mettere a squadro l’immagine, ovvero per centrarla all’interno del campo visivo;
- keystone: permette di proiettare l’immagine in modo rettangolare anziché trapezoidale, anche se il proiettore non è collocato perpendicolarmente allo schermo;
- regolatore dell’altezza: è generalmente posto al di sotto del proiettore. La sua presenza garantisce la possibilità di utilizzare il prodotto in qualsiasi condizione.
- 【Native 720P e Full HD 1080P Supportate】 il mini proiettore O1 Pro aggiornato AKIYO 2023 ha una risoluzione nativa di 1280 x 720P e supporta Full HD 1080P. Le immagini ad alta definizione e la superba luminosità dei colori sono forniti dalla luminosità 100 ANSI e dal rapporto di contrasto 2000:1, per offrire la massima esperienza video. Il mini proiettore funziona meglio in un ambiente buio.
- 【Formato ultra piccolo e cinema portatile】 la dimensione del mini proiettore è di 13,6 x 11 x 5,8 cm, che è la dimensione di due lattine di Coca. È abbastanza piccolo da adattarsi in tasca o in borsa. Il mini proiettore pesa solo 420 grammi, rendendo facile anche per un bambino piccolo. Il design pulito ed elegante lo rende ideale per regalare e sarà un successo a tutte le età.
Connessione diretta
I migliori proiettori per smartphone sfruttano due tipologie di connessione:
- wireless tramite WiFi: il trasferimento dei dati si avvale della rete domestica, a cui sono collegati lo smartphone è il TV;
- mediante cavo USB: in questo caso, il cellulare è connesso al proiettore che trasferisce i dati al televisore.
È bene fare attenzione quando si acquistano i proiettori per smartphone perché alcuni modelli necessitano del dongle, ovviamente non fornito in dotazione.
Il dongle è una chiavetta sulla quale è montato un software di codifica dati che tramite Wifi si collega al cellulare e attraverso una porta HDMI comunica con il proiettore.
- 【Molto importante】 ① Il dongle HDMI deve essere alimentato da un alimentatore esterno (almeno 5V / 2A). ② A causa del copyright di protezione di "HDCP", i telefoni cellulari Android e IOS non sono compatibili con Netflix, Amazon Video, HBO GO, Hulu, Motor Hoda, ecc. ③ Controllare se il tuo dispositivo intelligente Android supporta Miracast (se no, non supporta Miracast).
- 【Supporto per tre modalità]】 YEHUA Wireless Dongle è compatibile con Miracast, DLNA, AirPlay. Questo dispositivo TV supporta lo screen mirroring e lo streaming video: foto, video, musica, file di ufficio, browser Web, telecamera dal vivo da dispositivi mobili, sincronizza il PPT e la videoconferenza.
Cavi, porte e connessione
Un punto d’incontro cruciale tra modelli di proiettori ed esigenze personali è rappresentato dalla quantità di porte disponibili sull’apparecchio.
Fermo restando che è indispensabile la presenza di un wireless per permettere un’agevole connessione in WiFi, nel caso dei proiettori vale la regola che più porte ci sono più aumentano le possibilità.
Possibilità di collegare periferiche, controller, cavi USB, pennette etc.
Ovviamente, in tal caso, la scelta per proiettori che presentano un maggior numero di porte risponde a un criterio meramente soggettivo.
- Supporta fino a 1080p con 60 Hz
- Supporta Audio Return Channel (ARC)
La qualità dell’immagine
Quando si tratta di qualità nella resa visiva, non vi sono dubbi che si debba optare per una risoluzione a 720p o 1080p, anziché standard da 720i o 1080i.
A differenza dei secondi, che ricostruiscono l’immagine mediante interlacciamento (i), i primi effettuano la scansione progressiva (p), offrendo una risoluzione più brillante e con un ventaglio cromatico più acceso.
Oltre al tipo di risoluzione è altrettanto importante fare caso ai lumens. Proiettori con un numero di lumens compreso tra 4500 e 5000 sono indubbiamente migliori e offrono il 35% in più della luminosità rispetto a quelli con un numero inferiore.
- 【Native 720P e Full HD 1080P Supportate】 il mini proiettore O1 Pro aggiornato AKIYO 2023 ha una risoluzione nativa di 1280 x 720P e supporta Full HD 1080P. Le immagini ad alta definizione e la superba luminosità dei colori sono forniti dalla luminosità 100 ANSI e dal rapporto di contrasto 2000:1, per offrire la massima esperienza video. Il mini proiettore funziona meglio in un ambiente buio.
- 【Formato ultra piccolo e cinema portatile】 la dimensione del mini proiettore è di 13,6 x 11 x 5,8 cm, che è la dimensione di due lattine di Coca. È abbastanza piccolo da adattarsi in tasca o in borsa. Il mini proiettore pesa solo 420 grammi, rendendo facile anche per un bambino piccolo. Il design pulito ed elegante lo rende ideale per regalare e sarà un successo a tutte le età.
Un proiettore, tanti formati
Acquistare un buon proiettore per dispositivi mobili significa avere a disposizione un unico strumento in grado di leggere diversi formati. Infatti, solo in questo modo sarà possibile godere appieno di qualsiasi foto, video o film.
Di seguito forniamo l’elenco dettagliato dei formati che il proiettore deve necessariamente supportare per avere versatilità e buona performance:
- file audio: *.mp2, *.mp3, *.pcm, *.flac, *.wma, *.aac;
- file immagine: *.jpg, *.jpeg, *.png, *.bmp;
- file video: *. avi, *.mp4, *.mkv, *.flv, *.mov, *.rmvb, *.3gp, *.mpeg1, *.mpeg2, *.h.264, *.xvid.
Nella maggior parte dei casi, i proiettori non supportano i formati *.ac3, *.dolby e *.dts ma questo non inficia in alcun modo la qualità dell’audio.
- 【Native 720P e Full HD 1080P Supportate】 il mini proiettore O1 Pro aggiornato AKIYO 2023 ha una risoluzione nativa di 1280 x 720P e supporta Full HD 1080P. Le immagini ad alta definizione e la superba luminosità dei colori sono forniti dalla luminosità 100 ANSI e dal rapporto di contrasto 2000:1, per offrire la massima esperienza video. Il mini proiettore funziona meglio in un ambiente buio.
- 【Formato ultra piccolo e cinema portatile】 la dimensione del mini proiettore è di 13,6 x 11 x 5,8 cm, che è la dimensione di due lattine di Coca. È abbastanza piccolo da adattarsi in tasca o in borsa. Il mini proiettore pesa solo 420 grammi, rendendo facile anche per un bambino piccolo. Il design pulito ed elegante lo rende ideale per regalare e sarà un successo a tutte le età.
Doppi altoparlanti da 3W
Come abbiamo già avuto modo di accennare, anche i più sofisticati TV peccano in qualità audio. Inoltre, nulla vieta che, in presenza delle opportune condizioni, la proiezione possa avvenire direttamente a parete o su un telo professionale.
Se non si dispone di periferiche in grado di migliorare la qualità acustica, è bene prestare particolare attenzione agli altoparlanti presenti all’interno del proiettore.
Per ottime prestazioni, ti consigliamo di acquistare proiettori per smartphone con doppi altoparlanti da 3W.
In questo modo, qualunque sarà la funzione che il prodotto dovrà assolvere, lo farà nel migliore dei modi, da una diretta streaming alla proiezione di un film.
- 💖 【+80% di Luminosità, Immagine Più Nitida & Mini Proiettore】 Questo mini proiettore TR21 ha 7000 lumen, rapporto di contrasto elevato 10000:1, supporta video Full HD 1080P. La nuova lente in vetro importata dalla Germania può ridurre efficacemente la dispersione e proiettare un'immagine più chiara, delicata e luminosa. Il corpo è 19*15*8 cm, piccolo e portatile.
- 💖【5G WIFI & Bluetooth 5.1】 Il mini proiettore portatile TOPTRO è dotato dell'ultimo chip WiFi 5G ultraveloce, compatibile con iOS, Android, Macbook e altri dispositivi da connettere. Non è necessario acquistare ulteriori costosi adattatori HDMI o cavi MHL. Il proiettore è dotato di altoparlanti stereo integrati e puoi anche collegarlo a cuffie, soundbar e altoparlanti Bluetooth tramite la funzione Bluetooth.
Sistema di raffreddamento
Più o meno, tutti conosciamo quel fastidioso rumore che ricorda le turbine di un aeroplano in volo.
Si tratta, ovviamente, del sistema di raffreddamento della maggior parte degli hardware oggi in commercio.
Per evitare di avere a che fare con questo fastidioso rumore, dai la preferenza a proiettori per smartphone con sistema di ventilazione a canale singolo.
In questo modo, il sistema permette di far defluire l’aria calda solo attraverso il canale di raffreddamento, senza che vada a intaccare obiettivo o altri elementi interni.
- 【YG300 pro Migliorato】: Il Mini proiettore per home cinema Vamvo YG300 pro aggiornato sulla base di YG300, con risoluzione nativa 640* 360 e con rapporto d'aspetto 16:9, supporta 1080p full HD. Caratterizzato da una luminosità di 2000 Lux e da un rapporto di contrasto 1000:1, il proiettore Vamvo L2600 è in grado di visualizzare da 25 a 152 pollici, con la distanza di proiezione entro 0,6-4m. Tutte le prestazioni sono migliorate rispetto al YG300.
- 【Piccolo & Leggero】: Caratterizzato da un design unico e grazioso, le dimensioni del mini proiettore Vamvo YG300 pro sono di 14,2*9,4*5,2cm, con un peso di soli 0,347 kg. È piccolo e leggero ed è possibile metterlo nella propria borsa senza alcuna difficoltà a portarlo a fuori.
Tutto a portata di telecomando
Non per pignoleria, ma i proiettori per smartphone dotati di telecomando sono decisamente più comodi di quelli che ne sono sprovvisti.
Avere a disposizione un unico controller per alzare o abbassare il volume, aumentare l’illuminazione o agire sulla qualità dell’immagine, è un optional da prendere seriamente in considerazione.
- Proiettore home theater HD 720P: mini proiettore aggiornato, supporta risoluzione 1080p, contrasto 1000:1, 10000 lumen. Con una buona qualità dell'immagine e una maggiore luminosità, ci si sente come al cinema.
Conclusioni e considerazioni finali
Fino a qualche anno fa, per avere un proiettore in casa occorreva affrontare una spesa economica consistente.
Oggi, grazie alle innovazioni in ambito tecnologico, è possibile godere di altissime qualità video, sia in termini di formato sia in termini di risoluzione, sostenendo un costo decisamente inferiore e, in alcuni casi, davvero irrisorio.
Per questo, il proiettore per smartphone è il prodotto più adatto per chiunque voglia creare, all’interno della propria casa, una sala Home Cinema dove trascorrere le serate guardando film o serie TV.
Con le sue dimensioni ridotte e un peso decisamente accettabile, questo elettrodomestico si presta a diventare anche un inseparabile compagno di viaggio.
Facile da usare, privo di complicati software di configurazione, versatile e diretto discendente di quelli professionali, il proiettore per smartphone cambierà le tue abitudini quotidiane. In meglio!
- Sincronizzazione comoda porta USB e schermo dello smartphone: collega i tuoi dispositivi e il proiettore con un solo cavo USB per sistema Android o iOS, eliminando il tradizionale adattatore Lightning a HDMI/MHL a HDMI per la connessione. In questo modo si risparmia molto denaro per l'acquisto di un adattatore HDMI tradizionale. Risolve anche il problema della connessione instabile tramite WiFi e limitazioni sulla posizione di utilizzo. e la perdita di segnale. S
- 【7000 Lux ad alta definizione & 240" Big Screen Experience】-Il proiettore ha una potenza luminosa a colori di 7000 lumen, nativa 1280 x 800P, supporta una risoluzione di 1080P e offre colori straordinariamente vivaci e dettagli più ricchi per attirare l'attenzione di tutti. La portata del proiettore video è di 30 – 240" e la distanza del proiettore è di 1 m – 6 m. Questo proiettore LCD offre un rapporto di contrasto di 9000:1, ideale per godersi un film.
- 【YG300 pro Migliorato】: Il Mini proiettore per home cinema Vamvo YG300 pro aggiornato sulla base di YG300, con risoluzione nativa 640* 360 e con rapporto d'aspetto 16:9, supporta 1080p full HD. Caratterizzato da una luminosità di 2000 Lux e da un rapporto di contrasto 1000:1, il proiettore Vamvo L2600 è in grado di visualizzare da 25 a 152 pollici, con la distanza di proiezione entro 0,6-4m. Tutte le prestazioni sono migliorate rispetto al YG300.
- 【Piccolo & Leggero】: Caratterizzato da un design unico e grazioso, le dimensioni del mini proiettore Vamvo YG300 pro sono di 14,2*9,4*5,2cm, con un peso di soli 0,347 kg. È piccolo e leggero ed è possibile metterlo nella propria borsa senza alcuna difficoltà a portarlo a fuori.
- 【Native 720P e Full HD 1080P Supportate】 il mini proiettore O1 Pro aggiornato AKIYO 2023 ha una risoluzione nativa di 1280 x 720P e supporta Full HD 1080P. Le immagini ad alta definizione e la superba luminosità dei colori sono forniti dalla luminosità 100 ANSI e dal rapporto di contrasto 2000:1, per offrire la massima esperienza video. Il mini proiettore funziona meglio in un ambiente buio.
- 【Formato ultra piccolo e cinema portatile】 la dimensione del mini proiettore è di 13,6 x 11 x 5,8 cm, che è la dimensione di due lattine di Coca. È abbastanza piccolo da adattarsi in tasca o in borsa. Il mini proiettore pesa solo 420 grammi, rendendo facile anche per un bambino piccolo. Il design pulito ed elegante lo rende ideale per regalare e sarà un successo a tutte le età.
- 💖【2023 Proiettore aggiornato】Il nuovo mini proiettore O1 è stato aggiornato alla risoluzione originale di 1280*720P e supporta l'ingresso del segnale a 1080p. 5000 lumen di luminosità e 3000:1 di rapporto di contrasto per restituire un'immagine cinematografica più chiara e realistica. Ottimo rapporto qualità/prezzo, perfetto per guardare film con amici/familiari o giocare ai videogiochi. Il treppiede in dotazione può essere adattato a più posizioni per garantire angolazioni perfette.
- 💖【Mini proiettore portatile】Il mini proiettore AKIYO O1 è estremamente compatto. Con una dimensione di soli 5,4*2,8*3,4 pollici, è grande come due lattine di Coca Cola. 420 g di peso della macchina pesano meno della metà di una lattina di Coca Cola, il che la rende abbastanza flessibile da poter essere posizionata e spostata in giro, oltre a ridurre efficacemente il peso di uno zaino, rendendola perfetta per i viaggi. Il design elegante lo rende ideale per i regali.
- PRESENTAZIONE DEL SPECTRE - Utilizzare con qualsiasi Smartphone per estasiante la proiezione olografica 3D
- ATTENZIONE PEZZO AFFERRANTE CONVERSAZIONE - Lasciati coinvolgere e stupire i vostri amici come belle immagini 3D sembrano galleggiare nello spazio sopra il vostro smartphone. Eccellente per la promozione aziendale alla visualizzazione olografica di loghi aziendali, prodotti, servizi e idee.
- 【Versione di aggiornamento】 - Il proiettore per smartphone fai-da-te è stato aggiornato alla seconda generazione, che è più alla moda della generazione precedente. La prima generazione è complicata da assemblare e la seconda generazione è più semplice. Può essere utilizzato semplicemente collegando un obiettivo di proiezione.
- 【Ingrandimento 8X】 - Smartphone Projector è un pico proiettore per cellulare fatto in casa. È possibile proiettare un video / film riprodotto sul telefono sul muro, fornendo un ingrandimento dell'immagine 8x e diventare un piccolo home theater.
- 💖 【+80% di Luminosità, Immagine Più Nitida & Mini Proiettore】 Questo mini proiettore TR21 ha 7000 lumen, rapporto di contrasto elevato 10000:1, supporta video Full HD 1080P. La nuova lente in vetro importata dalla Germania può ridurre efficacemente la dispersione e proiettare un'immagine più chiara, delicata e luminosa. Il corpo è 19*15*8 cm, piccolo e portatile.
- 💖【5G WIFI & Bluetooth 5.1】 Il mini proiettore portatile TOPTRO è dotato dell'ultimo chip WiFi 5G ultraveloce, compatibile con iOS, Android, Macbook e altri dispositivi da connettere. Non è necessario acquistare ulteriori costosi adattatori HDMI o cavi MHL. Il proiettore è dotato di altoparlanti stereo integrati e puoi anche collegarlo a cuffie, soundbar e altoparlanti Bluetooth tramite la funzione Bluetooth.
- 🎁Regalo per Bambini - il mini proiettore Y3 è facile da usare. Il corpo compatto può essere facilmente tenuto in mano dai bambini e il design luminoso e colorato è molto apprezzato dai bambini, il che lo rende un regalo ideale per i vostri figli. Il proiettore portatile è il miglior compagno per i bambini per guardare cartoni animati e video didattici, perfetto regalo di Halloween/Natale per i bambini.
- 📽Buona Qualità dell'immagine - il mini proiettore portatile Y3 con un corpo piccolo ha una risoluzione nativa di 1280*720, per restituire i filmati più colorati dei cartoni animati. Rispetto alla maggior parte dei proiettori 720P con dimensioni ingombranti presenti sul mercato, il suo peso e le sue dimensioni (420g/13,6*11*5,8cm) vi sorprenderanno.
- 💎【Proiettore Home Theater HD 1080P】 L'ultimo mini proiettore aggiornato, supporta la risoluzione 1080p, contrasto 10000:1, 10000 lumen. Con immagini di buona qualità e maggiore luminosità, ti fa sentire come in un cinema.
- 💎【Ultra-basso rumore e schermo grande】 Il nostro proiettore portatile adotta una tecnologia avanzata di dissipazione del calore, quindi non puoi quasi sentire alcun rumore durante l'intero utilizzo del proiettore. L'area di proiezione di 30''-170'' consente di regolare liberamente le dimensioni dello schermo.
- ▶【9800 Lumen, Supporto 1080P】 Il proiettore S21 adotta l'ultimo obiettivo di rifrazione ad alta trasmittanza, con 9800 lumen, supporta Full HD 1080P, rapporto di contrasto elevato 15000: 1 e ampia gamma di colori, offrendoti una maggiore nitidezza , qualità dell'immagine più luminosa. Il videoproiettore Full HD S21 è inoltre dotato di porte USB / HDMI / AV / Audio, ampiamente compatibile con stick TV, TV box, laptop, PC, tablet, PS5, dispositivi di riproduzione DVD
- ▶【WiFi 5G Ultra Veloce & Bluetooth 5.1】 Wifi proiettore S21 è dotato di chip WiFi 5G, la trasmissione è più stabile e la riproduzione di sorgenti video ad alta definizione non viene ritardata. Puoi connetterti facilmente al tuo smartphone/tablet/tablet iOS/Android/computer Windows 10 tramite Wi-Fi. La funzione Bluetooth 5.1 consente di collegare altoparlanti e cuffie Bluetooth per un'esperienza audio più potente.
Lascia un commento